Benvenuti sul sito www.perunavitapienadivita.it di proprietà e gestito da ORGANON Italia S.r.l.
Accesso:  L’accesso al sito internet www.perunavitapienadivita.it di titolarità della Organon Italia S.r.l. ed il relativo utilizzo, sono soggetti ai seguenti termini e condizioni (“Termini e Condizioni”) nonchè alle vigenti normative in materia.

  1. Accettazione: L’accesso e la consultazione del Sito implicano la piena e completa accettazione delle presenti condizioni d’uso e della normativa applicabile in materia. ORGANON potrà modificare a propria discrezione, in qualsiasi momento, anche parzialmente e senza un preventivo avviso, le presenti condizioni d’uso.  e tali modifiche entreranno in vigore nel momento della loro pubblicazione sul Sito. È pertanto opportuno consultare periodicamente le presenti condizioni d’uso attraverso il collegamento (link) posto in fondo ad ogni pagina del Sito.
  2. Contenuti: ORGANON ha compiuto e si impegna a compiere ogni sforzo per inserire nel Sito contenuti il più possibile precisi, completi e aggiornati. Tuttavia ORGANON non fornisce alcuna garanzia circa la completezza e l’aggiornamento di tali contenuti che non intendono fornire in alcun modo consigli di natura sanitaria. L’utente è infatti invitato a rivolgersi esclusivamente al medico di fiducia per ogni necessità di diagnosi e per individuare i percorsi terapeutici appropriati. Per quanto attiene ai contenuti pubblicati, invitiamo altresì gli Operatori Sanitari a non considerare le informazioni ivi contenute come sostitutive di pareri professionali. Si raccomanda inoltre di consultare altre fonti prima di rendere qualsiasi parere o prendere qualsiasi decisione sul trattamento di un paziente.
  3. Proprietà Intellettuale: tutti i dati, le informazioni, i documenti, le illustrazioni, i grafici, le foto, i video e i marchi commerciali contenuti nel Sito sono di esclusiva proprietà di ORGANON o dei soggetti di volta in volta indicati, che hanno attribuito a ORGANON il relativo diritto di utilizzo. E’ espressamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo di tutto o parte dei contenuti del Sito, salvo quanto indicato di seguito. Resta in ogni caso intesto che l’utilizzo del Sito non implica la concessione di alcuna licenza in favore degli utenti, né il conferimento a questi ultimi di diritti di proprietà intellettuale appartenenti a Organon (inclusi brevetti, marchi commerciali e copyright) o a terzi.
  4. Utilizzo dei contenuti del Sito: È consentito scaricare e stampare in tutto o in parte i contenuti del Sito esclusivamente per uso personale essendo vietata qualsiasi riproduzione dei contenuti del Sito a fini commerciali. È altresì vietata qualsiasi riproduzione parziale e/o modificata dei contenuti del Sito e in ogni caso qualsiasi riproduzione delle illustrazioni, dei grafici, delle foto o dei video contenuti nel Sito senza il relativo testo di accompagnamento. È fatto obbligo di conservare ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nei contenuti del Sito riprodotti. Nel caso vengano riprodotti contenuti del Sito in violazione delle presenti condizioni, o qualora si proceda con un utilizzo di marchi, copyright o altri materiali difforme rispetto a quanto previsto nelle presenti condizioni d’uso,  cesserà immediatamente il diritto degli utenti di utilizzare il Sito e gli utenti stessi, a insindacabile decisione di ORGANON, dovranno restituire o distruggere le predette riproduzioni. Organon non presta alcuna garanzia riguardo a eventuali violazioni di diritti di terzi da parte degli utenti del Sito a causa di un utilizzo improprio del materiale ivi contenuto. Qualora gli utenti facciano rinvio al Sito con un link occorre assicurarsi che tale collegamento sia appropriato e non danneggi l’immagine e la reputazione di ORGANON o tragga vantaggio da essa. Non sono consentiti link al Sito che suggeriscano un’associazione, approvazione o sostegno da parte di ORGANON, senza che ciò sia stato espressamente consentito da ORGANON stessa. Non è consentito incorporare il Sito in altri siti web. Se richiesto da ORGANON, qualsiasi collegamento al Sito deve essere eliminato.
  5. Privacy e cookies : per informazioni relative alle nostre modalità di protezione dei dati personali degli utenti si prega di far riferimento alla Informativa di ORGANON, consultabile al seguente link:
    https://www.organon.com/privacy/ita/ 
  6. Limitazione di responsabilità: ORGANON non si assume responsabilità di alcun genere in riferimento all’utilizzo del Sito e al suo contenuto. In particolare, sebbene Organon adotti ogni misura ragionevolmente necessaria per tenere aggiornato il presente Sito, è possibile che alcune informazioni divengano obsolete col trascorrere del tempo; ORGANON non potrà essere ritenuta responsabile per la non precisione, incompletezza, mancata tempestività e non adeguatezza dei contenuti del Sito, né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà degli utenti, in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo o della navigazione sul Sito o dallo scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio dal Sito stesso. Organon si riserva il diritto di interrompere o di sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del Sito, senza che ne derivi alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di (o comunque imputabili a) Organon, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di (o comunque imputabili a) terze parti.
  7. Violazione delle presenti condizioni: ORGANON si riserva il diritto di impedire agli utenti di accedere al Sito qualora gli stessi dovessero violare le presenti condizioni d’uso. Nel caso in cui dalla violazione delle presenti condizioni d’uso dovessero scaturire danni a terzi, gli utenti stessi saranno tenuti a manlevare e tenere indenne ORGANON da qualsiasi pretesa possa essere avanzata da tali terzi nei confronti di ORGANON che sia comunque connessa al comportamento degli utenti.
  8. Legge e foro competente: il Sito e i relativi contenuti sono regolati dalla legge italiana e qualsiasi controversia relativa agli stessi sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Roma.